CHI SIAMO

ConsulEnti è la prima società di consulenza nazionale specializzata nell’attrazione di investimenti, in operazioni di finanza straordinaria e di M&A, nella finanza delle aziende private, delle Regioni e degli enti locali.


La società è nata nel 2000 nella forma mista pubblica/privata in ambito Formez (tramite la controllata Sudgest a sua volta partecipata dalle Regioni Puglia, Campania e Basilicata) ed è stata privatizzata nel 2004.


Il mercato al quale si rivolge è sia quello degli investitori internazionali che quello delle aziende con fatturato superiore ai 2,5 milioni di euro, delle Regioni italiane e degli enti locali.


La sede e la direzione generale sono a Roma e la società è presente sul territorio nazionale sia tramite le proprie sedi di Napoli, Vibo Valentia e di Catania che tramite una rete di società in joint venture che assicurano una presenza capillare.


I nostri uffici di Parigi e di Dubai e la rete di consulenza internazionale allla quale aderiamo ci consentono di essere al fianco dei nostri clienti con tempestività e professionalità.

 
 
  Site Map